Ti starai chiedendo quali sono le fasi per poter relaizzare la tua linea e in che tempi iniziare a rientrare del tuo investimento.

  • Se non perdi tempo in tre settimane potrai iniziare a rientrare dal tuo investimento, ma per prima cosa devi necessariamente comunicare con noi, e per farlo il primo step è quello di eseguire una registrazione al nostro sito, cosa ne faremo dei tuoi dati? Ovviamente oltre a rispettare la tua privacy, attiveremo un tuo account con stato ENS utente verificato che ti permetterà di visualizzare i prezzi ed effettuare acquisti, in particolare potrai accedere all'area privata dove troverai i kit prova prodotti,ma non preoccuparti avrai sempre a disposizione telefonica un incaricato a tuo fianco che ti aiuterà in ogni fase. 
  • Una volta che avrai verificato il nostro rapporto qualità/servizio/prezzo, deciderai quali prodotti inserire nella tua linea, ed effettuare un primo acquisto.
  • A questo punto il tuo account diventa ENS Private Label e avrai accesso all' area Download visibile solo a questo tipo di account, dal quale potrai scaricare vari materiali riservati quali schede tecniche, file per l'etichettatura, schede per la notifica al CPNP.
  • Registrazione del marchio, non è indispensabile ma caldamente raccomandata, possiamo darti gratuitamente informazioni su come farlo senza spendere più di quanto dovuto e magari a come trarne dei benefici fiscali.
  • Creazione etichette, il file apposito che scaricherai potrai trasmetterlo al tuo grafico per la creazione delle etichette senza errori.
  • Notifica al CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) con le schede tecniche che ti forniremo potrai farlo in piena autonomia ma se non hai tempo, lo possiamo fare noi per te.

Dal giorno stesso della notifica al CPNP potrai vendere e iniziare subito a rientrare del tuo investimento, facile e veloce no?