Come tu hai una tua idea di business e la vuoi realizzare, European Nail Supplies nasce nello stesso modo.

Mi chiamo Nicola Polese e sono il fondatore di ENS, ho iniziato ad operare nel 1999 come agente di commercio per la distribuzione del marchio Professionails nella provincia di Vicenza, successivamente nel 2003 sono stato il primo importatore per l'Italia del marchio Astranails e più avanti ho contribuito ad avviare alcune società nella distribuzione di propri marchi.

Questo percorso mi ha ha portato ad acquisire direttamente sul campo delle conoscenze e delle competenze tecniche e commerciali, e ad oggi distribuiamo diversi marchi propri, ma quello che più conta è che questa mia esperienza oggi può essere tua.

Conosco perfettamente le difficoltà che si possono incontrare nell'avvio di una propria linea e a quanti "amici" si incontrano pronti a farti spendere un sacco di soldi per servizi che servono solo ad arricchire le loro tasche ma non le tue, ecco perchè sebbene serviamo in egual modo i grandi distributori, abbiamo una particolare attenzione a chi sta iniziando e vuole realizzare la propria idea, proprio come l'avevo io. 

L'attenta analisi dell'evoluzione del mercato e le difficoltà che spesso incontra chi vuole attivare una propria linea di prodotti per la ricostruzione delle unghie, dovute agli acquisti presso fabbriche estere, alla ricerca del prodotto desiderato, alle mille normative e procedure da rispettare, ci ha portati a dare un servizio a 360° che segue il cliente sotto ogni aspetto, semplificando di fatto tutte le procedure e rendendo attiva e commercializzabile la propria linea in tempi brevissimi anche di soli 20 gg. con investimenti irrisori.

L'aver scommesso sul fattore qualità oggi ci dà ragione e la continua crescita ne è una tangibile dimostrazione. Investiamo ogni anno in nuove referenze e nuove condizioni con i fornitori internazionali, al fine di portare maggiori guadagni ai nostri clienti e stabilità nel fatturato. Chi desidera creare una sua linea per la ricostruzione unghie, trova in European Nail Supplies il partner ideale che comprende le esigenze di chi vuole rendersi indipendenti, ma senza dover affrontare sfide a volte troppo impegnative riservate solo ai grandi.